Torino-Juventus, la moviola in diretta: a dirigere il derby di questa sera è il signor Marco Guida di Torre Annunziata, al Var c’è l’arbitro Mazzoleni

È il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata a dirigere questa sera il derby della Mole Torino-Juventus, gli assistenti sono invece Alessandro Costanzo e Fabiano Preti (il quarto uomo è il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli). Al Var c’è invece il signor Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo (coadiuvato dall’arbitro Giacomo Paganesi). Qui analizzeremo tutti gli episodi più importanti della partita. Torino-Juventus, ecco la moviola in diretta.

Torino-Juventus, gli episodi dubbi

28′ Annullato il gol del raddoppio alla Juve. Interviene il Var
-Mandzukic segna il gol del 2-0 deviando la punizione di Pjanic ma Ronaldo in fuorigioco tocca il pallone.

23′ Rigore per la Juventus
– Retropassaggio di Zaza per Ichazo, Mandzukic si avventa sulla palla e il portiere granata, incolpevole perchè sorpreso dal compagno di squadra, lo travolge. Decisione giusta di Guida

8′ Zaza atterrato da Sandro in area: l’arbitro fa proseguire.
– Decisione dubbia di Guida: trattenuta evidente del bianconero che si appoggi sulla spalla di Zaza. Poteva starci il rigore.

Secondo Tempo

27′ Ammonizione per Zaza per fallo su Alex Sandro.
-L’intervento é duro ma il giallo sembra eccessivo


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Tutto normale, tutto secondo copione.
2 rigori uno per parte, il loro dato il nostro no.
2 considerazioni : guida ma vaffankulo vai, e porta con te zaza e chi l’ha comprato. Grazie

Denis-Joe
7 anni fa

non ho capito perchè l’arbitro non ha guardato il VAR sul presunto fallo di Alex Sandro

Muskar
Muskar
7 anni fa
Reply to  Denis-Joe

Perché se guardava il Var doveva dare rigore, e se dai un rigore contro la Juve in un momento decisivo della partita poi devi renderne conto

Denis-Joe
7 anni fa
Reply to  Muskar

concordo, ma allora che redazione è questa? Scrivano : Sbagliato non esaminare il VAR. Che il rigore per i gobbi sia giusto che ce ne frega?

Denis-Joe
7 anni fa
Reply to  Denis-Joe

brava redazione, avete cambiato il titolo.

angelo62
7 anni fa
Reply to  Denis-Joe

oltrettutto nell’azione prima ce n’era un altro altrettanto netto su Belotti

angelo62
7 anni fa
Reply to  Denis-Joe

chiediti chi c’era al VAR e risponditi

Torino-Juventus 0-1: il tabellino

Un buon Toro non basta: Ronaldo condanna i granata